Oggi è sab 28 nov, 2009 - 05:09

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Inside 4 Walls - storia di un amore", il mio libro!
MessaggioInviato: sab 07 nov, 2009 - 12:53 
 E-mail  WWW  Profilo

Non connesso

Ok intanto premetto che spero d'aver beccato la sezione giusta :mrgreen:

Ma veniamo a descrizione il libro:
Copertina (la qualità fa un po' pietà a causa del mio scanner)
Immagine
La copertina è stata realizzata dal mio amico Francesco Corato (mi sembra giusto nominarlo).
[b]Trama
: Emily si trasferisce a Bologna per andare a studiare all'Università. Vista la distanza da casa sua, decide di prendere casa là e così finisce per imbattersi in un annuncio di 'cerco coinquilina' abbastanza particolare. Così finirà per andare a vivere in quell'appartamento particolare e dentro a quelle quattro mura...
Casa editrice: Montedit
Pagine: 152 (in teoria XD).
Prezzo di copertina: 11 euro.
Disponibile: in libreria (se non c'e' basta ordinarlo), su http://www.ibs.it (non lo vedo ancora ma dovrebbe diventare disponibile a momenti), oppure potete ordinarlo da me. Ho 100 copie da vendere.
Per ordinarlo: lasciarlo scritto qui ^^
Metodi di pagamento: se decidete di prenderlo da me i metodi di pagamento accettati sono paypal, postepay, vaglia, bonifico bancario o assegno.
Spese di spedizione: 2,50 euro. Sono 0,50 per la busta e 2,00 per la spedizione. Mi piace essere trasparente.
Ovviamente tutti quelli che lo acquisteranno da me possono avere autografo e dedica :P

Scusate se sembra un topic così schifosamente pubblicitario, ma sto ancora lavorando al sito e quindi ho cercato di raccogliere qui tutte le informazioni utili.
Chiaramente per eventuali domande sono qui.
Non mi pare, ma spero di non aver infranto nessuna regola del forum... Diciamo che comunque oltre al fatto delle mera vendita volevo condividere questa cosa con voi. Insomma sapere che qualcuno di voi potrebbe leggerlo mi rende... ansiosa in realtà XD
So che non posto mai sul forum, più per pigrizia che per altro, visto che passo spesso e che gli Epica si sono aggiudicati il secondo posto nella mia classica dei preferiti (Per chi se lo chiedesse.. no, non sono i Nightwish i primi XD).

Oggetto del messaggio: Re: "Inside 4 Walls - storia di un amore", il mio libro!
MessaggioInviato: lun 09 nov, 2009 - 11:30 
Chaser
 E-mail  Profilo

Località: Roma per residenza, Ingolstadt für die Liebe, London as it appeals me, Eivissa porqué es un sueño...

Non connesso

Forse la mia domanda sarà inutile alla luce della trama che hai anticipato: ma come classificheresti il tuo libro?

Ovvero: è un romanzo prettamente "rosa" o nasconde sviluppi che lo fanno tingere di giallo, nero o quant'altro?

MessaggioInviato: ven 13 nov, 2009 - 19:27 
 E-mail  WWW  Profilo

Non connesso

no direi che è una storia d'amore nella sua semplicità.
Capisco benissimo alla tua domanda, infatti per esempio ho un altro romanzo che una sorta di romantico-drammatico e un po' giallo.
Se dovessi fare un paragone per il genere direi qualcosa alla Nicholas Sparks. Ovviamente non mi paragono a lui. Ce ne è di strada da fare ancora.
Non mi piace definirlo "rosa" perchè mi vengono in mente delle saghe famosissime (Rosamunde Pictures o come diavolo si chiama) che io ho sempre evitato come la peste.
E' una storia d'amore. Semplice, efficace, coinvolgente (spero).
Spero di aver risposto alla tua domanda^^

MessaggioInviato: ven 13 nov, 2009 - 21:29 
Chaser
 E-mail  WWW  Profilo

Non connesso

Penso di ordinarlo alla mia libreria di fiducia.. Se diventano sfiduciosi mi rivolgo a te xD

MessaggioInviato: sab 14 nov, 2009 - 19:13 
 E-mail  WWW  Profilo

Non connesso

TheBlackStorm91 ha scritto:
Penso di ordinarlo alla mia libreria di fiducia.. Se diventano sfiduciosi mi rivolgo a te xD

Fammi sapere se lo trovi per favore. Perchè in teoria doveva già essere fuori anche su ibs e ancora non lo vedo. In settimana chiamo la casa editrice...
Nel caso sai che una copia con autografo volendo c'e' :roll:

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]